Al via le qualificazioni del Torneo ITF Maschile Città di Gaeta

Prendono il via le qualificazioni per il Torneo ITF maschile Città di Gaeta. Saranno 32 i giocatori che scenderanno in campo sabato e domenica per giocarsi l’ingresso in tabellone della Sara Cup, tappa del World Tour professionistico appartenente alla Federazione Internazionale di Tennis (ITF) con un montepremi di 15mila dollari.

Il primo turno di qualificazione, che si disputerà sabato a partire dalle 10 sugli storici campi del Circolo Tennis di Gaeta, prevede 16 incontri giocati al meglio dei 2 set su 3. I vincitori potranno accedere al secondo turno in programma per domenica. Solo in 8 entreranno nel tabellone principale del torneo.

Le Wild Card concesse nel tabellone di qualificazione sono tutte italiane Francesco Albanese, Andrea Bolla, Mirko Cutuli, Luca Prevosto e Filippo Speziali.

Domenica appuntamento alle 18.00 per il sorteggio del tabellone di singolo e di doppio. Il Torneo prenderà poi ufficialmente il via, lunedì mattina a partire dalle 10.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025