Juan Martin Del Potro potrebbe saltare il torneo Masters 1000 di Cincinnati in programma la prossima settimana. Il giocatore argentino, quarto giocatore delle classifiche mondiali, dopo il ritiro all’ultimo minuto a Toronto per l’ennesimo problema al polso sinistro, si trova nella sua casa di Miami per recuperare. La stampa argentina scrive che potrebbe saltare l’appuntamento in Ohio, a Cincinnati, per assicurarsi di essere al 100% per il torneo degli Us Open.
E’ invece il polso destro l’infortunio di Alexander Dolgopolov: l’ucraino che ha accusato il problema sin dagli Open d’Australia e che in questa stagione si è visto solo a sprazzi, si è sottoposto ad un intervento chirurgico, dal momento che le cure iniziali non si sono dimostrate efficaci. Dolgopolov ha fatto sapere che l’operazione è andata a buon fine e che spera di recuperare in fretta, ma non sarà in campo prima del 2019.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…