Juan Martin Del Potro potrebbe saltare il torneo Masters 1000 di Cincinnati in programma la prossima settimana. Il giocatore argentino, quarto giocatore delle classifiche mondiali, dopo il ritiro all’ultimo minuto a Toronto per l’ennesimo problema al polso sinistro, si trova nella sua casa di Miami per recuperare. La stampa argentina scrive che potrebbe saltare l’appuntamento in Ohio, a Cincinnati, per assicurarsi di essere al 100% per il torneo degli Us Open.
E’ invece il polso destro l’infortunio di Alexander Dolgopolov: l’ucraino che ha accusato il problema sin dagli Open d’Australia e che in questa stagione si è visto solo a sprazzi, si è sottoposto ad un intervento chirurgico, dal momento che le cure iniziali non si sono dimostrate efficaci. Dolgopolov ha fatto sapere che l’operazione è andata a buon fine e che spera di recuperare in fretta, ma non sarà in campo prima del 2019.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…