Si chiude la seconda giornata dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento presso il “Campclar Aquatic Centre” di Tarragona, dove le Fiamme Gialle conquistano ben due medaglie. La prima arriva dall’atleta giallo verde Arianna Castiglioni, che si aggiudica la medaglia di bronzo nei 100 rana con l’ottimo tempo di 1’07”85,
che precede la primatista italiana Martina Carraro (Fiamme Azzurre) quarta in 1’08”20.
La seconda, di metallo più prezioso, arriva dal giovane atleta Stefano Di Cola (settore giovanile FF.GG.) che sale sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro nella staffetta 4×200 stile libero maschile con il tempo di 7’11”86. Di seguito le frazioni della gara: Matteo Ciampi 1’48”70, Stefano Di Cola 1’48”08, Filippo Megli 1’46”70, Mattia Zuin 1’48”08.
Domani ultima giornata di gare dove saranno ancora protagonisti gli atleti Castiglioni, Polieri, Toniato e Di Cola con le batterie dalle 9.30 e le finali dalle 17.30.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…