Si chiude la seconda giornata dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento presso il “Campclar Aquatic Centre” di Tarragona, dove le Fiamme Gialle conquistano ben due medaglie. La prima arriva dall’atleta giallo verde Arianna Castiglioni, che si aggiudica la medaglia di bronzo nei 100 rana con l’ottimo tempo di 1’07”85,
che precede la primatista italiana Martina Carraro (Fiamme Azzurre) quarta in 1’08”20.
La seconda, di metallo più prezioso, arriva dal giovane atleta Stefano Di Cola (settore giovanile FF.GG.) che sale sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la medaglia d’oro nella staffetta 4×200 stile libero maschile con il tempo di 7’11”86. Di seguito le frazioni della gara: Matteo Ciampi 1’48”70, Stefano Di Cola 1’48”08, Filippo Megli 1’46”70, Mattia Zuin 1’48”08.
Domani ultima giornata di gare dove saranno ancora protagonisti gli atleti Castiglioni, Polieri, Toniato e Di Cola con le batterie dalle 9.30 e le finali dalle 17.30.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…