GLASGOW – Arrivano altre due medaglie del nuoto sincronizzato agli Europei in corso di svolgimento a Glasgow, in Scozia. Manila Flamini e Giorgio Minisini conquistano l’argento nel duo mixed, mentre Costanza Ferro e Linda Cerruti ottengono la medaglia di bronzo del duo libero. Salgono così a otto (3 argenti e 5 bronzi) i podi conquistati dagli azzurri nella rassegna continentale.
ARGENTO NEL DUO MIXED – Manila Flamini e Giorgio Minisini salgono sul secondo gradino del podio nel duo libero mixed. La coppia azzurra, già argento nel duo tecnico misto, ha collezionato un punteggio di 90.7333, arrendendosi soltanto alla Russia di Mayya Gurbanberdieva e Aleksandr Maltsev (92.4000). Bronzo alla Spagna (85.4333) con Berta Ferreras Sanz e Pau Ribes Culla.
DUO LIBERO DI BRONZO – Costanza Ferro e Linda Cerruti conquistano la medaglia di bronzo del duo libero. La coppia azzurra ha totalizzato 92,1333 punti. Medaglia d’oro alla Russia, 96,7000 con Svetlana Kolesnichenko e Varvara Subbotina; l’argento alle ucraine Anastasiya Savchuk e Yelyzaveta (93,4000).
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…
Attimi d'ansia per Anna Danesi, capitana dell'Italia di volley femminile che nel corso del quarto set della partita col Belgio,…
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…