Da domani mattina e fino a sabato 14 aprile, si svolgeranno presso la piscina comunale di Riccione i Campionati Italiani Assoluti Primaverili. Batterie al mattino e finali il pomeriggio, trasmesse in streaming e in tv da RaiSport. Martedi 10 e mercoledì 11 diretta su RaiSport HD delle battere alle 10.00, diretta streaming e differita tv su RaiSport HD delle finali (inizio gare 17.30); giovedì 11, venerdì 12 e sabato 13 diretta alle 10.00 e 17.30 su RaiSport HD e in streaming. Gli atleti iscritti sono 691 (364 maschi e 327 femmine), le società partecipanti 172, le presenze gara 1588 e le staffette 89. Il Team delle Fiamme Gialle scenderà in acqua con: Alice Mizzau, Gianluca Maglia, Andrea Toniato, Alessia Polieri, Fabio Laugeni, Arianna Castiglioni, Carini Giacomo, Alessandro Bori e Sara Franceschi. Prenderanno parte alla manifestazione anche sette atleti del settore giovanile.
Non ama i riflettori, ma in campo trova sempre il modo per farsi sentire. Forte, silenziosa, concreta: Chiara Landucci è l’undicesimo volto…
Due mesi fa, o poco più, Roberto Mastrangelo ha festeggiato la promozione in Superlega con la maglia di Cuneo, aggiungendo…
L’auspicio è che in questa sua terza stagione di fila con la maglia biancazzurra possa lavorare fin da subito a…
Modica – Lo schiacciatore Checco Barretta rimarrà alla corte di coach Enzo Distefano anche per il prossimo campionato di serie…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 19 femminile impegnata ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Giuliano D’Aprile confermato per la quarta stagione: sarà anche preparatore atletico della Prisma Taranto Volley La Prisma Taranto Volley conferma…