GENOVA – Vittoria e record della manifestazione per Federica Pellegrini, nella finale dei 200 stili libero del Trofeo Nico Sapio di nuoto, l’evento internazionale in corso nella piscina della Scioba a Genova. La manifestazione vale per la qualificazione ai Mondiali in vasta corta. L’azzurra, con il tempo di 1’54″30, ha battuto la statunitense Lia Neal e l’altra azzurra Erica Musso. Il precedente record nei 200 Sl al Sapio era stato ottenuto sempre dalla Pellegrini nel 2006, con il tempo di 1’56″78
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…