GLASGOW – Linda Cerruti sale ancora sul podio agli Europei di nuoto sincronizzato a Glasgow. Dopo l’argento nel combo, il bronzo nel tecnico del duo e nel libero con la squadra, l’azzurra sale sul terzo gradino del podio anche nel tecnico della prova individuale.
Sulle note di ‘The Double Life of Veronique’ di Zbigniew Preisner, con coreografia del direttore tecnico Patrizia Giallombardo, ottiene 90.1778 punti: 27.5000 per l’esecuzione, 27.2000 per l’impresione artistica e 35.4778 per gli elementi.
Vince la campionessa del mondo Svetlana Kolesnichenko, al suo primo titolo europeo individuale, con 93.4816 e seconda è l’ucraina Yelyzaeta Yakhno con 91.3517 punti. “Ho preparato l’esercizio al ritorno dei campionati italiani – racconta Cerruti – Il risultato è gratificante”. Con questo risultato l’azzurra eguaglia quello raggiunto a Londra nel maggio del 2016 quando divise il podio con la russa Svetlana Romashina e Voloshyna.
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…