MILANO – “Sto pensando seriamente al ritiro. Prenderò una decisione definitiva in autunno”. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in edicola da domani, Federica Pellegrini ammette che questi potrebbero essere gli ultimi mesi della sua straordinaria carriera: “Il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca, la mia testa, invece, vuole che continui”, rivela. “Entro l’autunno deciderò che cosa fare della mia vita. Cosa vorrei per i prossimi 30 anni? Che fossero come i primi… Diventare mamma? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”. Ha detto Federica, che dalla recente rassegna continentale di Glasgow era andata via con delle perplessità sulla preparazione e dubbi sull’opportunità di puntare o meno definitivamente sui 100 stile libero.
CON MAGNINI INTERROTTO OGNI RAPPORTO – La campionessa azzurra fa un bilancio in occasione del suo 30esimo compleanno. “Ho festeggiato ben tre volte: con la squadra, con le mie amiche del cuore e, come gran finale, con la mia famiglia e i miei affetti più cari. Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti. Dopo Filippo ho scelto di essere low profile, ho avuto un’altra breve storia, ma vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio'”.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…