MILANO – Tanta paura, qualche contusione ma per fortuna nessuna grave ferita per Filippo Magnini, vittima di un incidente stradale in sella alla sua moto a Milano. L’ex campione del mondo dei 100 stile libero è stato investito da un’auto che non si è fermata al semaforo rosso. L’ex nuotatore, ritiratosi lo scorso anno dall’attività agonistica, è stato portato in pronto soccorso per le cure del caso, venendo in particolare medicato al braccio sinistro e per dei dolori lombari.
MAGNINI INVESTITO: “UN’AUTO MI HA TAGLIATO LA STRADA” – “Un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino”, ha scritto Magnini sui social accanto alla foto che lo ritrae con il polso ingessato. “Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: “SI”. Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio e qui dico che mi è andata bene?? ma fortunato no” ha scritto il pesarese, atteso il prossimo 15 ottobre dall’udienza del Tribunale Nazionale Antidoping che dovrà giudicare la richiesta di squalifica avanzata dalla Procura Nado.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…