MILANO – Tanta paura, qualche contusione ma per fortuna nessuna grave ferita per Filippo Magnini, vittima di un incidente stradale in sella alla sua moto a Milano. L’ex campione del mondo dei 100 stile libero è stato investito da un’auto che non si è fermata al semaforo rosso. L’ex nuotatore, ritiratosi lo scorso anno dall’attività agonistica, è stato portato in pronto soccorso per le cure del caso, venendo in particolare medicato al braccio sinistro e per dei dolori lombari.
MAGNINI INVESTITO: “UN’AUTO MI HA TAGLIATO LA STRADA” – “Un’auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino”, ha scritto Magnini sui social accanto alla foto che lo ritrae con il polso ingessato. “Qualcuno mi ha detto… “sei stato fortunato!” E io: “SI”. Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio e qui dico che mi è andata bene?? ma fortunato no” ha scritto il pesarese, atteso il prossimo 15 ottobre dall’udienza del Tribunale Nazionale Antidoping che dovrà giudicare la richiesta di squalifica avanzata dalla Procura Nado.
Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…