GLASGOW – L’Italia sale subito sul podio nelle gare di fondo agli Europei di nuoto di Glasgow grazie alla medaglia di bronzo di Rachele Bruni nella 5 chilometri di fondo con il tempo di 56:49.7. L’oro è andato all’olandese Sharon Van Rouwendaal (56:01.0), medaglia d’argento alla tedesca Leonie Antonia Beck (56:17.8). Quarto posto per l’altra azzurra, Arianna Bridi, settima Martina De Memme.
FONDO MASCHILE, UNGHERESE RASOVSKY ORO NELLA 5 KM. GUIDI È QUINTO – Kristof Rasovsky è medaglia d’oro nella 5 km in acque libere ai campionati europei di nuoto di Glasgow. L’ungherese chiude in 52’38″9 precedendo i francesi Axel Reymond (52’41″7) e Logan Fontaine (52’44″4). Quinto posto per il migliore degli azzurri Marcello Guidi, al debutto in una manifestazione internazionale assoluta.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…