ROMA – Si avvicina l’ora della verità per Filippo Magnini. E’ infatti iniziata l’udienza davanti alla prima sezione del Tribunale nazionale antidoping. Il nuotatore azzurro rischia una maxi-squalifica di 8 anni.
“HO SPALLE LARGHE” – Magnini è accusato di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti (articolo 2.2 del codice Wada), somministrazione o tentata somministrazione di sostanze vietate (2.8) e favoreggiamento (2.9). Nei confronti del due volte campione del mondo dei 100 stile libero il procuratore Nado Italia, Pierfilippo Laviani, chiede appunto otto anni di stop. Nonostante questo l’ex fidanzato di Federica Pellegrini nei giorni scorsi non si è scomposto sull’argomento: “Ho le spalle larghe per sopportare tutto. Non cambierei nulla di quello che ho fatto, posso camminare a testa alta”.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…