ROMA – Si avvicina l’ora della verità per Filippo Magnini. E’ infatti iniziata l’udienza davanti alla prima sezione del Tribunale nazionale antidoping. Il nuotatore azzurro rischia una maxi-squalifica di 8 anni.
“HO SPALLE LARGHE” – Magnini è accusato di consumo o tentato consumo di sostanze dopanti (articolo 2.2 del codice Wada), somministrazione o tentata somministrazione di sostanze vietate (2.8) e favoreggiamento (2.9). Nei confronti del due volte campione del mondo dei 100 stile libero il procuratore Nado Italia, Pierfilippo Laviani, chiede appunto otto anni di stop. Nonostante questo l’ex fidanzato di Federica Pellegrini nei giorni scorsi non si è scomposto sull’argomento: “Ho le spalle larghe per sopportare tutto. Non cambierei nulla di quello che ho fatto, posso camminare a testa alta”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…