Ottima performance per l’atleta giallo verde Arianna Castiglioni che sale sul podio europeo nei 100 rana. Arianna si aggiudica una preziosa medaglia di bronzo dal sapore dolce. La 19enne di Busto Arsizio, già medaglia di bronzo a Berlino 2014, nuota il personale in 1’06”54 (31”34), abbassando l’1’06”91 registrato agli Assoluti di Riccione e ripetuto sabato in semifinale. “Ho disputato la gara che volevo. Essere sul podio con Efimova e Meilutyte (seconda), vuol dire molto. Il crono è veramente soddisfacente”. Arianna sarà ancora protagonista in questi europei nei 50 rana e nella staffetta 4X100 mista.
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…