Ottima performance per l’atleta giallo verde Arianna Castiglioni che sale sul podio europeo nei 100 rana. Arianna si aggiudica una preziosa medaglia di bronzo dal sapore dolce. La 19enne di Busto Arsizio, già medaglia di bronzo a Berlino 2014, nuota il personale in 1’06”54 (31”34), abbassando l’1’06”91 registrato agli Assoluti di Riccione e ripetuto sabato in semifinale. “Ho disputato la gara che volevo. Essere sul podio con Efimova e Meilutyte (seconda), vuol dire molto. Il crono è veramente soddisfacente”. Arianna sarà ancora protagonista in questi europei nei 50 rana e nella staffetta 4X100 mista.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…