Con l’ultima sessione pomeridiana, svoltasi presso lo Stadio del Nuoto di Riccione, in vasca da 25 metri, si chiudono ufficialmente i Campionati Nazionali Giovanili “Criteria” 2018. Le Fiamme Gialle ottengono un dignitoso risultato, ovvero la conquista di ben 5 medaglie (una d’oro e quattro d’argento), piazzandosi seconda su 51 società a punti (310 società) nella categoria cadetti maschile. Brilla su tutti, il nome del giovane Stefano Di Cola, atleta appartenente al Settore Giovanile delle Fiamme Gialle e seguito dal nostro tecnico App.sc. Christian Galenda, che con le sue ottime performance ha evidenziato la forte crescita facendosi spazio tra i grandi nomi emergenti nel contesto natatorio. Di seguito i risultati e tempi gara ottenuti in ordine di giornate:
– Bartoloni Sofia (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 100 rana categoria ragazze, con il tempo di 1’10″16.
– Di Cola Stefano (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 50 m stile libero categoria cadetti, con il tempo di 22″21-
– Medaglia d’Oro per la staffetta 4×200 stile libero, (settore giovanile) categoria cadetti, con il tempo di 7’11″60. (Gesmini, Guantini, Gavazzi e Di Cola)
– Medaglia d’argento per la staffetta 4×100 stile libero, (settore giovanile) categoria cadetti, con il tempo di 3’18″77. (Sergio, Gesmini, Gavazzi e Di Cola)
– Di Cola Stefano (settore giovanile) conquista la medaglia d’argento nei 200 m stile libero categoria cadetti, con il tempo di 1’44″97.
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…