L’atleta giallo verde, Arianna Castiglioni, si concede il bis anche nei 50 rana. Dopo la medaglia di bronzo ottenuta nei 100 rana, Arianna sale ancora una volta sul podio europeo con la conquista della seconda medaglia di bronzo con il tempo di 30”41 e con il nuovo record italiano assoluto di 30”30 (stabilito durante le fasi preliminari). Inoltre, chiude il programma gare europee con il 4° posto, ottenuto in finale nella staffetta 4×100 mista femminile, sfiorando per un soffio il podio, a soli 9 centesimi dal bronzo. Le ottime performance ottenute della giovane atleta giallo verde, in ambito continentale, lasciano presagire un futuro agonistico roseo per i prossimi appuntamenti internazionali.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…