World Ducati Week: che cos’è, programma e orari della WDW 2018

ROMA – A Misano, da venerdì 20 a domenica 22 luglio, l’appuntamento per gli appassionati di moto è con la 10° edizione della World Ducati Week, il WDW 2018, una full-immersion nel mondo di Borgo Panigale con show acrobatici e stuntman, incontri con i piloti e non solo e, soprattutto, gare come la classica “smonta e montaâ€� e la Race of Champions, la sfida tra 12 piloti Ducati schierati in pista con le nuove Panigale V4 S, in “limited editionâ€� con configurazione race che poi verranno battutee all’asta.

RACE OF CHAMPIONS – Alla partenza ci saranno tutti i più forti piloti passati per la Ducati, dai piloti del team MotoGP, Dovizioso e Lorenzo, a quelli del team indipendente Alma Pramac Petrucci e Miller, Rabat di Avintia, Abraham del team Angel Nieto, i protagonisti della SBK con Melandri e Davies sostituito all’ultimo da Simeon causa frattura alla spalla, e poi Fores del team Barni racing, il test rider e wild card MotoGP Michele Pirro, il pilota SBK junior Rinaldi e la leggenda Troy Bayliss. La Race of Champions sarà trasmessa in diretta sabato 21 luglio, dalle 12 su Sky Sport MotoGP e in live streaming su skysport.it con il racconto di Guido Meda, il commento di Mauro Sanchini e gli interventi dai box di Antonio Boselli, proprio come una gara di MotoGP.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev trionfa all’ATP Roma: Jarry ko in due set

Zverev torna Re a Roma sette anni dopo la prima volta. Il tedesco batte in due set Nicolas Jarry e…

19 Maggio 2024
  • Volley

Vero Volley Assiplan Monza campione d’Italia Under 19 maschile

È la Vero Volley Assiplan Monza ad alzare meritatamente al cielo la coppa dopo essersi aggiudicata con pieno merito il…

19 Maggio 2024
  • Volley

Modena Volley, terzo posto alle Finali Nazionali Under 19

Modena Volley, terzo posto alle Finali Nazionali Under 19 per i gialloblù, Malavasi miglior martello del torneo. Terzo posto alle…

19 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, coach Moretti: “Stagione da ricordare”

Una finale persa porta amarezza ed un pizzico di malinconia. Le sconfitte aiutano a crescere e a migliorare, ma nello…

19 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, Pogacar vince anche la tappa regina: sempre più rosa!

1) POGACAR Tadej (UAE Team Emirates) 56h11'46" 2) THOMAS Geraint (Ineos Grenadiers) +6'41" 3) MARTINEZ Daniel (Bora-Hansgrohe) + 6'56'' 4)…

19 Maggio 2024
  • Tennis

Passaro conquista il Challenger Torino: Musetti ko in finale

Continua il momento da favola di Francesco Passaro. Dopo il terzo turno agli Internazionali d'Italia partendo dalle qualificazioni, il tennista…

19 Maggio 2024