MISANO – E’ un Claudio Domenicali entusiasta alla vigilia della Race of Champions, il grande evento-festa di casa Ducati in programma sul circuito di Misano Adriatico. «Questa volta ci è scappata di mano, stamattina c’erano code pazzesche per entrare. Grazie ai piloti che si sono messi a disposizione, tutti vorrebbero vedere una gara del genere», commenta il CEO della casa di Borgo Panigale ai microfoni di Sky.
PROPRIETA’ TEDESCA-ANIMA ITALIANA – «La Ducati è un marchio fatto di passione a cui piace moltissimo la competizione ma anche stare bene insieme, quella dell’ospitalità e della festa è una cosa molto italiana – prosegue Domenicali – La Audi è stata speciale nel lasciare l’anima italiana di questa azienda, hanno completamente ripianato il debito e lasciato autonomia gestionale per rimanere noi stessi».
TARDOZZI – «Quando ho parlato coi piloti settimane fa ho detto loro che è una gara esibizione. Loro mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘gara’ ed ‘esibizione’ non possono stare assieme», gli fa eco il team manager MotoGp Davide Tardozzi che intervistato sui collaudatori ha aggiunto: «Abbiamo i due migliori del mondo. Stoner non si discute, ma Pirro fa un lavorone dietro le quinte e dà un grandissimo aiuto ai nostri piloti. Farà Misano e Valencia».
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…