MISANO – E’ un Claudio Domenicali entusiasta alla vigilia della Race of Champions, il grande evento-festa di casa Ducati in programma sul circuito di Misano Adriatico. «Questa volta ci è scappata di mano, stamattina c’erano code pazzesche per entrare. Grazie ai piloti che si sono messi a disposizione, tutti vorrebbero vedere una gara del genere», commenta il CEO della casa di Borgo Panigale ai microfoni di Sky.
PROPRIETA’ TEDESCA-ANIMA ITALIANA – «La Ducati è un marchio fatto di passione a cui piace moltissimo la competizione ma anche stare bene insieme, quella dell’ospitalità e della festa è una cosa molto italiana – prosegue Domenicali – La Audi è stata speciale nel lasciare l’anima italiana di questa azienda, hanno completamente ripianato il debito e lasciato autonomia gestionale per rimanere noi stessi».
TARDOZZI – «Quando ho parlato coi piloti settimane fa ho detto loro che è una gara esibizione. Loro mi hanno guardato e mi hanno detto: ‘gara’ ed ‘esibizione’ non possono stare assieme», gli fa eco il team manager MotoGp Davide Tardozzi che intervistato sui collaudatori ha aggiunto: «Abbiamo i due migliori del mondo. Stoner non si discute, ma Pirro fa un lavorone dietro le quinte e dà un grandissimo aiuto ai nostri piloti. Farà Misano e Valencia».
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…