Manca solo una data, l’ufficializzazione di un evento, perché il pubblico possa toccarla dal vivo, Volkswagen T-Cross. Si conosce pressoché ogni dettaglio del nuovo crossover urbano, ispirato dalla Polo ma dalla Polo in grado di muovere per offrire altro, di più, anzitutto in termini di spazisità a bordo, come emerso dalla , con i muletti di sviluppo.
Si scoprirà in autunno e andrà su strada nel corso della primavera del prossimo anno, T-Cross. Se i muletti nascondono ancora il design di muso e coda, comunque non abbastanza da rendere impossibile intuirne le linee, gli ultimi bozzetti scrivono il volto di famiglia in modo chiaro.
Ampia calandra, integrazione unica tra griglia e fari, come fu, per prima, con Passat. Proiettori a richiesta anche con tecnologia full led, lamella centrale della griglia a sottolineare, semmai servisse, ancor di più lo sviluppo in larghezza del muso. E proiettori scomposti, con fari diurni/fendinebbia su cornici generose.
In coda, la conferma di una strada pressoché standardizzata su sempre più crossover e suv: un’unica fascia dedicata ai gruppi ottici, che avrà anche il merito di regalare maggior solidità e imponenza al posteriore ma è dettaglio di stile un po’ inflazionato, sebbene le forme e i contorni della “fascia” cambino di casa in casa.
Volkswagen T-Cross avrà un occhio particolarmente attento alla modularità dello spazio, alla praticità d’uso (tra 385 e 455 litri di spazio nel bagagliaio) e, perché no, alla personalizzazione: 12 tinte carrozzeria, alternative bi-color, interni con l’abbinamento di due tinte. Da qui si parte per arricchire il suv, anche con soluzioni di assistenza alla guida come l’assistente al mantenimento della corsia.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…