Volkswagen T-Cross pronto al debutto

Manca solo una data, l’ufficializzazione di un evento, perché il pubblico possa toccarla dal vivo, Volkswagen T-Cross. Si conosce pressoché ogni dettaglio del nuovo crossover urbano, ispirato dalla Polo ma dalla Polo in grado di muovere per offrire altro, di più, anzitutto in termini di spazisità a bordo, come emerso dalla , con i muletti di sviluppo.

Si scoprirà in autunno e andrà su strada nel corso della primavera del prossimo anno, T-Cross. Se i muletti nascondono ancora il design di muso e coda, comunque non abbastanza da rendere impossibile intuirne le linee, gli ultimi bozzetti scrivono il volto di famiglia in modo chiaro.

Ampia calandra, integrazione unica tra griglia e fari, come fu, per prima, con Passat. Proiettori a richiesta anche con tecnologia full led, lamella centrale della griglia a sottolineare, semmai servisse, ancor di più lo sviluppo in larghezza del muso. E proiettori scomposti, con fari diurni/fendinebbia su cornici generose.

In coda, la conferma di una strada pressoché standardizzata su sempre più crossover e suv: un’unica fascia dedicata ai gruppi ottici, che avrà anche il merito di regalare maggior solidità e imponenza al posteriore ma è dettaglio di stile un po’ inflazionato, sebbene le forme e i contorni della “fascia” cambino di casa in casa.

Volkswagen T-Cross avrà un occhio particolarmente attento alla modularità dello spazio, alla praticità d’uso (tra 385 e 455 litri di spazio nel bagagliaio) e, perché no, alla personalizzazione: 12 tinte carrozzeria, alternative bi-color, interni con l’abbinamento di due tinte. Da qui si parte per arricchire il suv, anche con soluzioni di assistenza alla guida come l’assistente al mantenimento della corsia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025