Continuano ad arrivare interessanti novità dalla Ural, glorioso marchio russo (oggi americano) produttore dei sidecar più famosi. Dopo l’Air Limited Edition ecco il prototipo cT Concept. Di cosa si tratta? Lo stile è sempre quello del sidecar post bellico, ma stavolta dal cuore elettrico. Il progetto nasce dalla collaborazione con Zero Motorcycles che ha fornito tutta la tecnologia. Il prototipo elettrico è stato costruito sul telaio cT a trazione integrale esistente , utilizzando il pacchetto di propulsori della Zero Motorcycles (motore, batterie, controller e altri componenti).
ELETTRICA – Il cT Concept elettrico è dotato di batteria da 13 kWh con un ulteriore pacchetto da 6,5 kWh (19,5 totali). L’autonomia dichiarata è di 165 km circa. Il peso complessivo è di 373 kg, che giustifica l’elevato numero di kWh. L’Ural cT Concept verrà mostrato come prototipo in questi giorni al “Progressive Motorcycle Show” di Los Angeles. Obiettivo è quello di scoprire il reale interesse del pubblico e successivamente scovare una fetta di mercato interessata. La Ural si è data 24 mesi di tempo per valutare la messa in produzione della cT Concept.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…