Continuano ad arrivare interessanti novità dalla Ural, glorioso marchio russo (oggi americano) produttore dei sidecar più famosi. Dopo l’Air Limited Edition ecco il prototipo cT Concept. Di cosa si tratta? Lo stile è sempre quello del sidecar post bellico, ma stavolta dal cuore elettrico. Il progetto nasce dalla collaborazione con Zero Motorcycles che ha fornito tutta la tecnologia. Il prototipo elettrico è stato costruito sul telaio cT a trazione integrale esistente , utilizzando il pacchetto di propulsori della Zero Motorcycles (motore, batterie, controller e altri componenti).
ELETTRICA – Il cT Concept elettrico è dotato di batteria da 13 kWh con un ulteriore pacchetto da 6,5 kWh (19,5 totali). L’autonomia dichiarata è di 165 km circa. Il peso complessivo è di 373 kg, che giustifica l’elevato numero di kWh. L’Ural cT Concept verrà mostrato come prototipo in questi giorni al “Progressive Motorcycle Show” di Los Angeles. Obiettivo è quello di scoprire il reale interesse del pubblico e successivamente scovare una fetta di mercato interessata. La Ural si è data 24 mesi di tempo per valutare la messa in produzione della cT Concept.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…