Dopo l’annuncio dell’addio di Kimi Raikkonen alla Ferrari a fine stagione, c’è un nuovo inizio per il finlandese. Il campione del mondo 2007, infatti, il prossimo anno inizierà una nuova avventura in Sauber, ritornando dove tutto era iniziato nel 2001.
Per Raikkonen si tratta una nuova sfida e di un nuovo inizio, mentre per la Sauber l’arrivo del finlandese è un chiaro messaggio che il progetto alle spalle del team svizzero è serio e vuole puntare con forza ad arrivare nelle zone nobili della classifica, subito dopo i top team. Con il finalndese la Sauber si assicura un pilota dall’indubbio talento, che ha dimostrato di essere ancora in un ottimo stato di forma e che sa dare chiare indicazioni nello sviluppo della monoposto, cosa fondamentale per una squadra il cui obiettivo è continuare a crescere.
“Riuscire a firmare Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un pilastro importante del nostro progetto e ci avvicina al nostro obiettivo di compiere progressi significativi nel prossimo futuro. Il talento indiscusso di Kimi e la sua immensa esperienza in Formula 1 non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelerano anche la crescita e lo sviluppo della squadra nel suo complesso. Insieme inizieremo la stagione 2019 con una base solida, guidata dalla determinazione a lottare per i risultati che contano” Frédéric Vasseur, Team principal Sauber.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/iTdm-36p-bU/ufficiale-kimi-raikkonen-in-sauber-dal-2019.php
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…