Dopo l’annuncio dell’addio di Kimi Raikkonen alla Ferrari a fine stagione, c’è un nuovo inizio per il finlandese. Il campione del mondo 2007, infatti, il prossimo anno inizierà una nuova avventura in Sauber, ritornando dove tutto era iniziato nel 2001.
Per Raikkonen si tratta una nuova sfida e di un nuovo inizio, mentre per la Sauber l’arrivo del finlandese è un chiaro messaggio che il progetto alle spalle del team svizzero è serio e vuole puntare con forza ad arrivare nelle zone nobili della classifica, subito dopo i top team. Con il finalndese la Sauber si assicura un pilota dall’indubbio talento, che ha dimostrato di essere ancora in un ottimo stato di forma e che sa dare chiare indicazioni nello sviluppo della monoposto, cosa fondamentale per una squadra il cui obiettivo è continuare a crescere.
“Riuscire a firmare Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un pilastro importante del nostro progetto e ci avvicina al nostro obiettivo di compiere progressi significativi nel prossimo futuro. Il talento indiscusso di Kimi e la sua immensa esperienza in Formula 1 non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelerano anche la crescita e lo sviluppo della squadra nel suo complesso. Insieme inizieremo la stagione 2019 con una base solida, guidata dalla determinazione a lottare per i risultati che contano” Frédéric Vasseur, Team principal Sauber.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/iTdm-36p-bU/ufficiale-kimi-raikkonen-in-sauber-dal-2019.php
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…