Dopo l’annuncio dell’addio di Kimi Raikkonen alla Ferrari a fine stagione, c’è un nuovo inizio per il finlandese. Il campione del mondo 2007, infatti, il prossimo anno inizierà una nuova avventura in Sauber, ritornando dove tutto era iniziato nel 2001.
Per Raikkonen si tratta una nuova sfida e di un nuovo inizio, mentre per la Sauber l’arrivo del finlandese è un chiaro messaggio che il progetto alle spalle del team svizzero è serio e vuole puntare con forza ad arrivare nelle zone nobili della classifica, subito dopo i top team. Con il finalndese la Sauber si assicura un pilota dall’indubbio talento, che ha dimostrato di essere ancora in un ottimo stato di forma e che sa dare chiare indicazioni nello sviluppo della monoposto, cosa fondamentale per una squadra il cui obiettivo è continuare a crescere.
“Riuscire a firmare Kimi Raikkonen come nostro pilota rappresenta un pilastro importante del nostro progetto e ci avvicina al nostro obiettivo di compiere progressi significativi nel prossimo futuro. Il talento indiscusso di Kimi e la sua immensa esperienza in Formula 1 non solo contribuiranno allo sviluppo della nostra vettura, ma accelerano anche la crescita e lo sviluppo della squadra nel suo complesso. Insieme inizieremo la stagione 2019 con una base solida, guidata dalla determinazione a lottare per i risultati che contano” Frédéric Vasseur, Team principal Sauber.
Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/iTdm-36p-bU/ufficiale-kimi-raikkonen-in-sauber-dal-2019.php
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…