Toyota Hybrid: garantite per 10 anni

Ottobre non porta soltanto sfumature di grigio autunnale, ma lampi di luce luminosa. uno di questi arriva dalla Toyota sul fronte della mobilità pulita: in occasione dell’avvio del nuovo programma Hybrid Service, il brand giapponese ha annunciato la possibilità di estendere la garanzia per le vetture Full Hybrid Electric fino a 10 anni sia sulle parti elettriche sia su quelle meccaniche. L’opportunità fa parte del programma Toyota Hybrid Service caratterizzato proprio dalla “estensione di garanzia esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente in caso di manutenzione regolare del veicolo presso le concessionarie e le officine autorizzate Toyota, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km”.

Con questa ulteriore opportunità si rafforza così la leadership di Toyota sul fronte della mobilità elettrificata: il brand nipponico vanta una forte presenza sul mercato italiano con oltre 200 mila clienti, un dato che vale il 70% del mercato delle vetture elettriche, peraltro in continua crescita perché cominciano a emergere i benefici e il miglioramento delle tecnologie, parallelamente alla crescita e alla cultura della nuova mobilità a favore dell’ambiente. In Italia, le vendite di auto elettrificate hanno rappresentato a settembre il 6,1 del mercato totale, l quota più alta di sempre in questo settore con una crescita del 28% rispetto a un anno fa.

Il successo ha permesso a Toyota di elaborare un progetto che ne rafforza ulteriormente la posizione e mette “la tecnologia elettrificata a disposizione di tutti con una proposta unica sul mercato basata su 4 pilastri”. Ecco i punti chiave elaborati dall’azienda.

I quattro punti di forza della mobilità Toyota

Prezzi accessibili allineati a quelli delle auto convenzionali grazie agli Hybrid Bonus, il contributo di Toyota e della Rete dei Concessionari per favorire la transizione verso una mobilità sempre più sostenibile;

Costi di manutenzione anch’essi allineati alle tecnologie convenzionali e trasparenti grazie alle tabelle prezzi chiari, consultabili sul sito della Casa e presso la Rete dei Concessionari;

Libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento grazie a formule di acquisto innovative come il Pay X Drive;

10 anni di garanzia su tutte le componenti della vettura, elettriche e meccaniche, grazie al programma Hybrid Service, la garanzia commerciale rinnovabile ogni anno se il cliente effettua regolarmente la manutenzione presso la rete ufficiale Toyota affidandosi a un team di tecnici qualificati per garantire sempre il massimo livello di efficienza del veicolo. Gli Hybrid Service People, così si chiamano i tecnici specializzati di Toyota, sono tecnici certificati per la manutenzione dei sistemi ibrido elettrici, i più esperti sul mercato grazie a un parco circolante ibrido Toyota di oltre 12 milioni di automobili nel mondo.

In sintesi – spiega Mauro Caruccio, AD di Toyota Motor Italiacon questi programmi vogliamo garantire ai nostri clienti la massima accessibilità economica in fase di acquisto insieme alla totale tranquillità in fase di possesso, puntando sulla qualità dei nostri prodotti garantiti 10 anni, sui costi di gestione contenuti e la libertà di restituire l’auto in qualsiasi momento


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025