Toyota Hilux Executive+ pick- up senza limiti

Alla manifestazione 4x4Fest di CarraraFiere debutto per il mercato italiano del Nuovo Hilux Executive+, la versione top di gamma del pick–up Toyota che riconferma le suo doti di robustezza, qualità, durata e affidabilità che l’hanno contraddistinto a livello globale. Disponibile solo nella configurazione Double Cab con cambio automatico, l’Hilux Executive+ è riconoscibile per il suo design esclusivo e oggi ancora più  moderno. Un frontale rinnovato nel disegno della griglia, dei fendinebbia e del paraurti che incorpora un Under-Run di colore argento nel suo profilo, contribuisce a rafforzare l’immagine di pick-up solido, robusto ed in grado di arrivare ovunque.

Il paraurti posteriore propone un nuovo gradino di accesso al cassone e integra un Under-Run di colore argento, in linea con il frontale, mentre le pedane laterali sono tubolari e cromate. La cura dei particolari, riservata a questa versione top di gamma, include un esclusivo interno completamente nero, impreziosito dagli inserti “piano black” su cruscotto, rivestimento delle portiere, volante e leva del cambio con un elegante quadro strumenti, dalle finiture cromate. Completano l’allestimento i sedili in pelle traforata, di cui gli anteriori riscaldabili e quello lato guida regolabile elettricamente. Inoltre, solo su Hilux Executive+ è disponibile la nuova tinta Orange Met.

Il pick-up Toyota Hilux Executive+ monta un motore diesel 2.4 da 150 cv con cambio automatico con inserimento delle ridotte e i cerchi da 18 pollici conferiscono a questo veicolo un aspetto più “sportivo” rispetto agli altri modelli. Il Toyota Hilux Executive+ è in vedinta a partire da 34.500 euro IVA esclusa.

Alla manifestazione di Carrara, che si volge dal 12 al 14 ottobre Toyota sarà presente anche con il RAV4 HybridDynamic+ e il Land Cruiser.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Un altro punto per i rosanero: Ancona- Diavoli finisce 3-2

ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…

25 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, la photo gallery di Acqui Terme-Personal Time

Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…

25 Novembre 2024
  • Volley

Capolavoro dell’ABBA Pineto, Ravenna sbaglia troppo e cede in tre set

Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…

25 Novembre 2024
  • Volley

Aversa da impazzire: sotto 2-0, rimonta e batte la capolista Brescia al San Filippo

Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…

25 Novembre 2024
  • Basket

#Ballshit, Olimpia Milano e Plenitude insieme contro la violenza sulle donne

Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tragedia in A3, non ce l’ha fatta lo spettatore colpito da malore durante Lecce-Ortona

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

25 Novembre 2024