Toyota 86 TRD Special Edition, dura e pura al top. La GT86 si presenta in una versione finale , dove TRD è acronimo di Toyota Racing Development. Si tratta di una serie limitata di 1.418 esemplari della sportiva classica (nel retaggio) trazione posteriore. In vendita negli USA ad agosto a 32.450 dollari, poco meno di 28.000 euro. Sotto il cofano il quattro cilindri boxer Subaru, che eroga 207 cavalli e 211 Nm di coppia.
Così 86 TRD Special Edition è dotata di speciali freni Brembo e ammortizzatori Sachs, a garanzia di una maggiore prontezza e precisione. I cerchi sono da 18 pollici, le gomme Michelin Pilot Sport 4.
Esteticamente spiccano i nuovi paraurti, le minigonne più grandi, il diffusore posteriore e lo spoiler decisamente vistoso. Un solo colore, dal nome aggressivo, Raven Black personalizzato da strisce lungo la fiancata.
All’interno, volante bicolore: come i sedili sportivi, neri e rossi. Spicca il logo TRD dalla parte del passeggero, le cuciture rosse, le cinture di sicurezza: molti dettagli sono personalizzati.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…