Elon Musk gestisce i social come l’anteprima delle sue idee. Tutte le ultime novità targate Tesla in questi anni sono nate da una proposta che sembrava lanciata per provocare, salvo diventare realtà. L’ultima, perfino la più logica, arriva da Twitter. Alle domande circa un modello per bambini di Model X, Elon ha risposto clamorosamente. “Tesla sta lavorando a una micro car che potrà portare un adulto“. Non un giocattolo, insomma, ma una vettura.
Le parole di Musk sono state chiare. Si tratta di una monoposto, non una toy-car. Gli urban commuter, sulla scia ad esempio di Renault Twizy, mancano dal catalogo Tesla e anche sul mercato USA. Un quadriciclo elettrico, modello che si presta, per peso e dimensioni, ad essere efficiente con le batterie potrebbe essere la soluzione.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…