Elon Musk gestisce i social come l’anteprima delle sue idee. Tutte le ultime novità targate Tesla in questi anni sono nate da una proposta che sembrava lanciata per provocare, salvo diventare realtà. L’ultima, perfino la più logica, arriva da Twitter. Alle domande circa un modello per bambini di Model X, Elon ha risposto clamorosamente. “Tesla sta lavorando a una micro car che potrà portare un adulto“. Non un giocattolo, insomma, ma una vettura.
Le parole di Musk sono state chiare. Si tratta di una monoposto, non una toy-car. Gli urban commuter, sulla scia ad esempio di Renault Twizy, mancano dal catalogo Tesla e anche sul mercato USA. Un quadriciclo elettrico, modello che si presta, per peso e dimensioni, ad essere efficiente con le batterie potrebbe essere la soluzione.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…