Elon Musk gestisce i social come l’anteprima delle sue idee. Tutte le ultime novità targate Tesla in questi anni sono nate da una proposta che sembrava lanciata per provocare, salvo diventare realtà. L’ultima, perfino la più logica, arriva da Twitter. Alle domande circa un modello per bambini di Model X, Elon ha risposto clamorosamente. “Tesla sta lavorando a una micro car che potrà portare un adulto“. Non un giocattolo, insomma, ma una vettura.
Le parole di Musk sono state chiare. Si tratta di una monoposto, non una toy-car. Gli urban commuter, sulla scia ad esempio di Renault Twizy, mancano dal catalogo Tesla e anche sul mercato USA. Un quadriciclo elettrico, modello che si presta, per peso e dimensioni, ad essere efficiente con le batterie potrebbe essere la soluzione.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…