SYM si è presentata in grande stile a Eicma mantenendo fede alle promesse fatte nella passata edizione. Ben tre le novità per quanto riguarda gli scooter, il nuovo Joymax Z, l’interessante HD 300 a ruota alta, ma soprattutto il top di gamma MaxSym TL, bicilindrico dalle grandi ambizioni, che avevamo visto nel 2017 come prototipo.
DATI TECNICI – Il motore è spinto da 465 cc che sprigionano circa 40 cv. Tra le caratteristiche principali troviamo la trasmissione finale a catena, una forcella a steli rovesciati e una interessante sospensione multi-link pensata per il posteriore a completare un reparto sospensioni di livello. Le ruote sono da 15”, i dischi (con ABS) da 275 mm. Il serbatoio ha una capienza di 13 litri. Sotto la sella entra comodo un casco integrale. Naturalmente i gruppi ottici sono a LED con cruscotto digitale e a colori. Sarà disponibile nei concessionari Sym da giugno con un prezzo lancio di 7.450 euro c.i.m.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…