SYM si è presentata in grande stile a Eicma mantenendo fede alle promesse fatte nella passata edizione. Ben tre le novità per quanto riguarda gli scooter, il nuovo Joymax Z, l’interessante HD 300 a ruota alta, ma soprattutto il top di gamma MaxSym TL, bicilindrico dalle grandi ambizioni, che avevamo visto nel 2017 come prototipo.
DATI TECNICI – Il motore è spinto da 465 cc che sprigionano circa 40 cv. Tra le caratteristiche principali troviamo la trasmissione finale a catena, una forcella a steli rovesciati e una interessante sospensione multi-link pensata per il posteriore a completare un reparto sospensioni di livello. Le ruote sono da 15”, i dischi (con ABS) da 275 mm. Il serbatoio ha una capienza di 13 litri. Sotto la sella entra comodo un casco integrale. Naturalmente i gruppi ottici sono a LED con cruscotto digitale e a colori. Sarà disponibile nei concessionari Sym da giugno con un prezzo lancio di 7.450 euro c.i.m.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…