SYM si è presentata in grande stile a Eicma mantenendo fede alle promesse fatte nella passata edizione. Ben tre le novità per quanto riguarda gli scooter, il nuovo Joymax Z, l’interessante HD 300 a ruota alta, ma soprattutto il top di gamma MaxSym TL, bicilindrico dalle grandi ambizioni, che avevamo visto nel 2017 come prototipo.
DATI TECNICI – Il motore è spinto da 465 cc che sprigionano circa 40 cv. Tra le caratteristiche principali troviamo la trasmissione finale a catena, una forcella a steli rovesciati e una interessante sospensione multi-link pensata per il posteriore a completare un reparto sospensioni di livello. Le ruote sono da 15”, i dischi (con ABS) da 275 mm. Il serbatoio ha una capienza di 13 litri. Sotto la sella entra comodo un casco integrale. Naturalmente i gruppi ottici sono a LED con cruscotto digitale e a colori. Sarà disponibile nei concessionari Sym da giugno con un prezzo lancio di 7.450 euro c.i.m.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…