ROMA – Consiglio di Amministrazione straordinario oggi per la Ferrari, che si trova davanti all’emergenza di dover temporaneamente liberare Sergio Marchionne dai pressanti impegni legati alle sorti del Cavallino. Il presidente e amministratore delegato di Ferrari infatti ha nuove priorità, dovendo risolvere un problema di salute. Il ruolo del presidente è destinato a John Elkann, attuale presidente di FCA, mentre quello dell’amministratore delegato dovrebbe toccare a Luois Carey Camilleri, 62 anni, svizzero nato ad Alessandria d’Egitto, già membro del board di Philip Morris International.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…