A poche settimane dal debutto europeo, avvenuto al Mondial de l’Automobile di Parigi, la Suzuki Vitara è pronta a debuttare con nuove tinte bicolore metallizzate, tra cui lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato.
A trent’anni dal lancio della prima generazione il model year 2019, perché non si tratta di una generazione nuova ma di un aggiornamento globale, adotta la mascherina cromata sinora riservata all’allestimento S e la abbina a un’altra modanatura cromata nella parte inferiore del frontale.
Inedite anche le luci a Led e lo skid plate posteriore. All’interno l’aggiornamento riguarda la plancia, realizzata con materiali più gradevoli al tatto, mentre un nuovo disegno ha il quadro strumenti, dominato al centro da un display a colori.
Nella gamma motori troviamo il tre cilindri 1.0 Boosterjet da 111 cv(in seguito anche con alimentazione a Gpl) e il quattro cilindri 1.4 Boosterjet da 140 cv e 220 Nm, entrambi turbo; rimane il 1.6 a gasolio da 120 cv, mentre sparisce il benzina 1.6.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…