A poche settimane dal debutto europeo, avvenuto al Mondial de l’Automobile di Parigi, la Suzuki Vitara è pronta a debuttare con nuove tinte bicolore metallizzate, tra cui lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato.
A trent’anni dal lancio della prima generazione il model year 2019, perché non si tratta di una generazione nuova ma di un aggiornamento globale, adotta la mascherina cromata sinora riservata all’allestimento S e la abbina a un’altra modanatura cromata nella parte inferiore del frontale.
Inedite anche le luci a Led e lo skid plate posteriore. All’interno l’aggiornamento riguarda la plancia, realizzata con materiali più gradevoli al tatto, mentre un nuovo disegno ha il quadro strumenti, dominato al centro da un display a colori.
Nella gamma motori troviamo il tre cilindri 1.0 Boosterjet da 111 cv(in seguito anche con alimentazione a Gpl) e il quattro cilindri 1.4 Boosterjet da 140 cv e 220 Nm, entrambi turbo; rimane il 1.6 a gasolio da 120 cv, mentre sparisce il benzina 1.6.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…