A poche settimane dal debutto europeo, avvenuto al Mondial de l’Automobile di Parigi, la Suzuki Vitara è pronta a debuttare con nuove tinte bicolore metallizzate, tra cui lo sportivo e vivace Giallo Tibet e l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow, abbinati al tetto nero, anch’esso metallizzato.
A trent’anni dal lancio della prima generazione il model year 2019, perché non si tratta di una generazione nuova ma di un aggiornamento globale, adotta la mascherina cromata sinora riservata all’allestimento S e la abbina a un’altra modanatura cromata nella parte inferiore del frontale.
Inedite anche le luci a Led e lo skid plate posteriore. All’interno l’aggiornamento riguarda la plancia, realizzata con materiali più gradevoli al tatto, mentre un nuovo disegno ha il quadro strumenti, dominato al centro da un display a colori.
Nella gamma motori troviamo il tre cilindri 1.0 Boosterjet da 111 cv(in seguito anche con alimentazione a Gpl) e il quattro cilindri 1.4 Boosterjet da 140 cv e 220 Nm, entrambi turbo; rimane il 1.6 a gasolio da 120 cv, mentre sparisce il benzina 1.6.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…