BRNO – Per Jonathan Rea un altro weekend da ricordare. In Gara 1 sabato il nord irlandese ha vinto alla sua maniera conquistando il successo numero 60 in Superbike e soprattutto battendo il record di Carl Fogarty. «Sono molto contento, per me come per tutta la mia squadra. Adesso ho un bel vantaggio in campionato quando siamo a metà stagione. Sono stupefatto da queste 60 vittorie, è un bel modo per essere nella storia. Ma spero di poter incrementare questo numero nel corso della stagione» sono state le sue parole al sabato.
GARA 2 Di tutt’altro umore il leader del Mondiale al termine di Gara 2 la domenica vinta da Alex Lowes, visto che è stato costretto al ritiro dopo un contatto con il compagno Tom Sykes: «Non è il finale di weekend che ci aspettavamo, è stato un gran fine settimana per molti motivi, ma non lo abbiamo concluso come volevamo. Non è carino farsi buttare fuori dalla gara, ma è andata così. Dobbiamo provare e ripartire da qui, abbiamo comunque incrementato il nostro vantaggio in classifica. Guardiamo avanti».
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…