BRNO – Per Jonathan Rea un altro weekend da ricordare. In Gara 1 sabato il nord irlandese ha vinto alla sua maniera conquistando il successo numero 60 in Superbike e soprattutto battendo il record di Carl Fogarty. «Sono molto contento, per me come per tutta la mia squadra. Adesso ho un bel vantaggio in campionato quando siamo a metà stagione. Sono stupefatto da queste 60 vittorie, è un bel modo per essere nella storia. Ma spero di poter incrementare questo numero nel corso della stagione» sono state le sue parole al sabato.
GARA 2 Di tutt’altro umore il leader del Mondiale al termine di Gara 2 la domenica vinta da Alex Lowes, visto che è stato costretto al ritiro dopo un contatto con il compagno Tom Sykes: «Non è il finale di weekend che ci aspettavamo, è stato un gran fine settimana per molti motivi, ma non lo abbiamo concluso come volevamo. Non è carino farsi buttare fuori dalla gara, ma è andata così. Dobbiamo provare e ripartire da qui, abbiamo comunque incrementato il nostro vantaggio in classifica. Guardiamo avanti».
Gli squali tornano a far paura sul serio. E non parliamo del remake del capolavoro di Spielberg, ma della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
È il quarto appello nella finale playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta è obbligatorio rispondere “presente”. Domani sera…
La conclusione dei playout della Serie A3 Credem Banca. In una seconda domenica di maggio con le partite entrambe alle…
Quinta giornata agli Internazionali d'Italia, la più attesa da tutti i tifosi italiani e non solo per il rientro in…
Dopo quattro anni da “vice”, è giunto il momento per Alessio Zingoni di fare il “grande salto”. È ricaduta sul…