BRNO – Per Jonathan Rea un altro weekend da ricordare. In Gara 1 sabato il nord irlandese ha vinto alla sua maniera conquistando il successo numero 60 in Superbike e soprattutto battendo il record di Carl Fogarty. «Sono molto contento, per me come per tutta la mia squadra. Adesso ho un bel vantaggio in campionato quando siamo a metà stagione. Sono stupefatto da queste 60 vittorie, è un bel modo per essere nella storia. Ma spero di poter incrementare questo numero nel corso della stagione» sono state le sue parole al sabato.
GARA 2 Di tutt’altro umore il leader del Mondiale al termine di Gara 2 la domenica vinta da Alex Lowes, visto che è stato costretto al ritiro dopo un contatto con il compagno Tom Sykes: «Non è il finale di weekend che ci aspettavamo, è stato un gran fine settimana per molti motivi, ma non lo abbiamo concluso come volevamo. Non è carino farsi buttare fuori dalla gara, ma è andata così. Dobbiamo provare e ripartire da qui, abbiamo comunque incrementato il nostro vantaggio in classifica. Guardiamo avanti».
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…
Gran Premio di Gran Bretagna F1 2025: Silverstone, ordine di arrivo. Il risultato finale della gara che si è corsa…