BRNO – Il round precedente a Donington è stato decisamente negativo per la Ducati, ma a Brno il team italiano cerca riscatto per cercare di recuperare terreno in classifica e difendersi dall’assalto Yamaha. Al sito della Superbike Chaz Davies ha dichiarato: «Arriviamo a Brno con la voglia di riprenderci dopo Donington, che non è stato un round facile per noi. Dobbiamo prendere le cose per come vengono, un passo alla volta. Il nostro primo obiettivo è quello di migliorare il nostro pacchetto, dobbiamo solo scendere in pista con i nostri rivali».
MELANDRI Impaziente di ritrovare il podio anche Marco Melandri: «Non vediamo l’ora di far bene e siamo positivi, perché ogni gara è una storia diversa quest’anno. I test fatti in Repubblica Ceca sono andati piuttosto bene, anche se la nostra priorità è stata quella di migliorare la stabilità in generale e di non preparare un setup specifico per la gara. Il tracciato in sé è fluido, mi è sempre piaciuto ed in passato ho ottenuto buoni risultati».
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…