TORINO – L’ufficialità è già arrivata: Alvaro Bautista sarà pilota ufficiale della Ducati in Superbike nel 2019. Un campionato dominato negli ultimi anni dal campionissimo Jonathan Rea, che si appresta a conquistare il quarto titolo iridato e parlando a Paddock Gp ha così commentato l’arrivo di Bautista: «Penso che sia una buona cosa avere questo tipo di pilota in Superbike. È sempre bene avere un pilota spagnolo veloce. Non è sempre regolare, ma è molto veloce».
ALVARO E GLI ALTRI – «Attualmente non ha la migliore attrezzatura possibile, ma sarà in Superbike, in una delle migliori squadre e con una delle migliori moto. Penso che avrà i mezzi per stare avanti». Bautista avrà la Ducati ufficiali a quattro cilindri, ispirato proprio alla Desmosedici. Resta da capire quali saranno i risultati, visto che di recente Laverty, Baz e Hernandez, arrivati dalla MotoGp, non hanno incantato in Superbike.
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…
Ad un passo dal baratro, dopo aver perso in maniera fin troppo passiva i primi due set a Cuneo, Piacenza…
Due ore di gioco e a festeggiare è Gas Sales Bluenergy Piacenza che in rimonta supera al Palasport di Cuneo la MA…
Cuneo, 01 novembre 2025 – Due ore di gioco e a festeggiare è Gas Sales Bluenergy Piacenza che in rimonta…