TORINO – L’ufficialità è già arrivata: Alvaro Bautista sarà pilota ufficiale della Ducati in Superbike nel 2019. Un campionato dominato negli ultimi anni dal campionissimo Jonathan Rea, che si appresta a conquistare il quarto titolo iridato e parlando a Paddock Gp ha così commentato l’arrivo di Bautista: «Penso che sia una buona cosa avere questo tipo di pilota in Superbike. È sempre bene avere un pilota spagnolo veloce. Non è sempre regolare, ma è molto veloce».
ALVARO E GLI ALTRI – «Attualmente non ha la migliore attrezzatura possibile, ma sarà in Superbike, in una delle migliori squadre e con una delle migliori moto. Penso che avrà i mezzi per stare avanti». Bautista avrà la Ducati ufficiali a quattro cilindri, ispirato proprio alla Desmosedici. Resta da capire quali saranno i risultati, visto che di recente Laverty, Baz e Hernandez, arrivati dalla MotoGp, non hanno incantato in Superbike.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…