Superbike, Rea rinnova con Kawasaki per il 2019

TORINO – È arrivato anche il rinnovo del sodalizio tra Jonathan Rea e la Kawaski dopo il record di vittorie in Superbike . Il tre volte Campione del Mondo sarà in sella alla “verdona” anche nel 2019 spegnendo così qualsiasi tipo di suggestione di un suo approdo in MotoGp. Con un vantaggio già importante nella classifica di quest’anno il nord irlandese potrà provare ad estendere il suo dominio non solo quest’anno, ma anche nella prossima stagione per aggiornare i numeri di una carriera super.

LE PAROLE Lo stesso Rea ha commentato l’accordo non senza emozione: «Sono più che felice di continuare con Kawasaki Racing Team per le prossime due stagioni. Dalla fine della scorsa stagione abbiamo iniziato a parlare del continuo della nostra collaborazione, quindi è bello arrivare a questa conclusione ora e possiamo concentrarci sulle gare che restano. Da quando sono arrivato a fine 2014 abbiamo ottenuto tanti successi, anche oltre i nostri sogni. È qui che voglio stare per continuare a scrivere la storia. Voglio ringraziare tutto il team per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Insieme lavoreremo più duramente che mai per continuare a tenere la ZX-10R davanti a tutti. Ho il meglio, possiamo lottare per il Mondiale».  

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Pechino, le partite di oggi: programma e orari

Sarà un lunedì nel segno degli italiani al China Open. Sul cemento di Pechino scenderanno in campo tre azzurri: Jannik…

29 Settembre 2024
  • Volley

E’ 2-2 nell’allenamento congiunto fra Altotevere e Ortona

È finito 2-2, con i biancazzurri in rimonta, l’allenamento congiunto di venerdì 27 settembre al palasport di San Giustino fra…

29 Settembre 2024
  • Volley

La Personal Time vola in finale al torneo di Ferrara

Quattro Torri Ferrara 1 Personal Time 2 (25-22; 19-25, 22-25) QUATTRO TORRI FERRARA: Poli, Dosi 5, Cherin, Morelli, Rossetti, Soriani,…

29 Settembre 2024
  • Tennis

ATP Pechino, i risultati di oggi: Alcaraz ai quarti, interrotta Rublev-Davidovich

Prosegue senza difficoltà il cammino di Carlos Alcaraz all'ATP 500 di Pechino. Lo spagnolo è ai quarti al China Open…

29 Settembre 2024
  • Tennis

Sinner-Lehecka all’ATP Pechino, dove vedere in tv e streaming

Sinner ritrova Lehecka sei mesi dopo il quarto di finale vinto a Indian Wells: stavolta c'è in palio un posto…

29 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, il ricorso della WADA al TAS e le analogie col caso Palomino

Introduzione L'agenzia mondiale antidoping ha fatto ricorso al TAS chiedendo per Sinner uno stop che può andare da uno a…

29 Settembre 2024