TORINO – È arrivato anche il rinnovo del sodalizio tra Jonathan Rea e la Kawaski dopo il record di vittorie in Superbike . Il tre volte Campione del Mondo sarà in sella alla “verdona” anche nel 2019 spegnendo così qualsiasi tipo di suggestione di un suo approdo in MotoGp. Con un vantaggio già importante nella classifica di quest’anno il nord irlandese potrà provare ad estendere il suo dominio non solo quest’anno, ma anche nella prossima stagione per aggiornare i numeri di una carriera super.
LE PAROLE Lo stesso Rea ha commentato l’accordo non senza emozione: «Sono più che felice di continuare con Kawasaki Racing Team per le prossime due stagioni. Dalla fine della scorsa stagione abbiamo iniziato a parlare del continuo della nostra collaborazione, quindi è bello arrivare a questa conclusione ora e possiamo concentrarci sulle gare che restano. Da quando sono arrivato a fine 2014 abbiamo ottenuto tanti successi, anche oltre i nostri sogni. È qui che voglio stare per continuare a scrivere la storia. Voglio ringraziare tutto il team per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Insieme lavoreremo più duramente che mai per continuare a tenere la ZX-10R davanti a tutti. Ho il meglio, possiamo lottare per il Mondiale».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…