Superbike, Rea e Kawasaki ancora insieme nel 2019

ROMA – Dopo il record di vittorie in Superbike è arrivato anche il rinnovo del sodalizio tra Jonathan Rea e la Kawaski. Il tre volte Campione del Mondo sarà in sella alla “verdona” anche nel 2019 spegnendo così qualsiasi tipo di suggestione di un suo approdo in MotoGp. Con un vantaggio già importante nella classifica di quest’anno il nord irlandese potrà provare ad estendere il suo dominio non solo quest’anno, ma anche nella prossima stagione per aggiornare i numeri di una carriera super.

LE PAROLE Lo stesso Rea ha commentato l’accordo non senza emozione: «Sono più che felice di continuare con Kawasaki Racing Team per le prossime due stagioni. Dalla fine della scorsa stagione abbiamo iniziato a parlare del continuo della nostra collaborazione, quindi è bello arrivare a questa conclusione ora e possiamo concentrarci sulle gare che restano. Da quando sono arrivato a fine 2014 abbiamo ottenuto tanti successi, anche oltre i nostri sogni. È qui che voglio stare per continuare a scrivere la storia. Voglio ringraziare tutto il team per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Insieme lavoreremo più duramente che mai per continuare a tenere la ZX-10R davanti a tutti. Ho il meglio, possiamo lottare per il Mondiale».  


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Saitta:”Avanti Domotek,adesso riempiamo il palazzo”

Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Terza giornata, mercoledì arriva Modena: statistiche e curiosità.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Conad corsara in Umbria: secondo successo consecutivo

La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di Serie A2: record e curiosità

Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…

27 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 2° turno di SuperLega, record per Zaytsev

SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…

27 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati degli italiani: Cobolli al 2° turno

Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…

27 Ottobre 2025