ROMA – Dopo il primo podio in Superbike in Gara 2 a Donington, prosegue il momento magico per il turco Toprak Razgatlioglu, che ha rinnovato anche per 2019 con il Team Puccetti Hawasaki. L’accordo, raggiunto ad Assen tra il team manager Manuel Puccetti ed il manager e mentore di Razgatlioglu, Kenan Sofuoglu, prevede che anche per la stagione 2019 il giovane pilota turco ed il team Kawasaki Puccetti saranno insieme, per quello che sarà il suo secondo anno nel Campionato Superbike.
SODDISFAZIONE È lo stesso pilota turco attraverso il sito della Superbike a manifestare tutta la propria soddisfazione per questo rinnovo: «Dal 2015 abbiamo avuto molti successi insieme e proprio lo scorso weekend sono riuscito a conquistare il mio primo podio in Superbike, a Donington. Il pacchetto è uno dei migliori disponibili e, gara dopo gara, continuiamo a fare progressi insieme. Sapere che riuscirò a crescere con questo team anche la prossima stagione rappresenta una motivazione per me e farò sempre del mio meglio. Lavorerò sodo per ottenere il prima possibile risultati ancora più importanti per me e per tutti quelli che credono in me!».
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…