PORTIMAO – Siamo solo al warm up ma Rea pare subito in palla e pronto a ipotecare Gara 2 in Portogallo e allungare ancora di più in classifica generale. Il britannico ha fatto segnare 1:41.845 con la sua Kawasaki, staccando di 3 decimi Melandri e riproponendo, di fatto, quanto successo ieri in Gara 1. Al 3° posto Davies con 4 decimi e mezzo di ritardo da Rea, poi Sykes, Laverty, il poleman di ieri caduto alla partenza e Van der Mark. Appuntamento con Gara 2 alle 16.15.
Un mese dopo la sfida di Monte-Carlo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è in palio un posto in finale…
È ancora grande tennis su Sky con i trionfi degli azzurri Jannik Sinner e Jasmine Paolini agli Internazionali d’Italia: ieri,…
Il silenzio assordante di metà maggio all’Eurosuole Forum, senza il consueto rimbalzo dei palloni nelle mattinate primaverili sul campo della Cucine…
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…