PORTIMAO – Rea in versione “cannibale” domina e vince anche in Portogallo. Il campione del mondo è stato perfetto e ha trionfato in Gara 1 staccando Melandri, arrivato 2°. A nulla è valsa la strenua resistenza dell’italiano, che al via era parso per un attimo in grado di dire la sua. 3° Van der Mark, poi Davies e Tom Sykes.
A TERRA – Se Rea ha dimostrato ancora una volta di essere il più forte gli avversari ci hanno messo del loro. Fin dal primo giro, quando un problema con la marcia di Fores è costato la caduta e il ritiro al poleman Laverty, centrato dalla moto del rivale. Caduta anche per Savadori a nove giri dalla fine. L’italiano era 3° e stava disputando un’ottima gara. Problemi alla moto per Camier, costretto al ritiro.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…