Superbike Portimao, Davies: «Sto meglio ma devo ancora valutare le mie condizioni»

PORTIMAO – Chaz Davies è reduce da un brutto infortunio alla spalla, ma stringerà i denti e dovrebbe essere in pista nelle due gare sabato e domenica. Il gallese della Ducati verificherà le proprie condizioni fisiche nelle tre sessioni di libere del venerdì prima di prendere una decisione definitiva come ha ammesso lui stesso: «L’infortunio alla clavicola non è stato l’ideale, ma in questi giorni ho notato dei progressi e questa è la cosa più importante. Vedremo come andrà questo venerdì e compiere un passo per volta, senza la fretta di riprendere troppo presto. Sono abbastanza sicuro di star bene quando salirò in sella alla Panigale R, ma dobbiamo assicurarci di poter andare avanti durante il Round ed evitare incidenti».

PROSPETTIVE «I test sono andati bene, ma questo fine settimana dovrebbe fare più fresco, quindi qualcosa potrebbe cambiare in termini di setup e sensazioni. Nei test abbiamo capito che stiamo andando nella giusta direzione, quindi dobbiamo solo riprendere la moto e continuare a lavorare». Ha concluso Davies prima di iniziare le libere.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025