PORTIMAO – È reduce da un brutto infortunio alla spalla Chaz Davies, ma stringerà i denti e dovrebbe essere in pista nelle due gare sabato e domenica. Il gallese della Ducati verificherà le proprie condizioni fisiche nelle tre sessioni di libere del venerdì prima di prendere una decisione definitiva come ha ammesso lui stesso: «L’infortunio alla clavicola non è stato l’ideale, ma in questi giorni ho notato dei progressi e questa è la cosa più importante. Vedremo come andrà questo venerdì e compiere un passo per volta, senza la fretta di riprendere troppo presto. Sono abbastanza sicuro di star bene quando salirò in sella alla Panigale R, ma dobbiamo assicurarci di poter andare avanti durante il Round ed evitare incidenti».
PROSPETTIVE «I test sono andati bene, ma questo fine settimana dovrebbe fare più fresco, quindi qualcosa potrebbe cambiare in termini di setup e sensazioni. Nei test abbiamo capito che stiamo andando nella giusta direzione, quindi dobbiamo solo riprendere la moto e continuare a lavorare». Ha concluso Davies prima di iniziare le libere.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…