ROMA – Sente aria di casa Marco Melandri visto che sabato e domenica si corre a Misano sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. Proprio qui infatti il ravennate ha ottenuto la sua prima vittoria in Ducati e si appresta quindi a correre da protagonista le due gare come conferma al sito SBK: «Misano è sempre un Round speciale per me e la mia prima vittoria in Ducati lo scorso anno ha lasciato un marchio indelebile. Correre nuovamente qui, stavolta conoscendo il nostro potenziale, mi rende davvero entusiasta».
GRANDE FORMA Nelle ultime gare solo la sfortuna ha impedito a Melandri di ottenere risultati migliori e in vista del weekend è ottimista: «Fisicamente mi sento benissimo e sono pronto per due gare che potranno essere calde e combattute. Sono sicuro che saremo nel gruppo e mi aspetto una grande battaglia, da come hanno anche dimostrato i nostri avversari. Ultimamente sono migliorati molto e questo rende tutto molto più eccitante e divertente. Non vedo l’ora di scendere in pista».
Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…
La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…
Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
E’ stato ufficializzato il passaggio dell’opposto della Nazionale, Kamil Rychlicki, lussemburghese naturalizzato italiano, allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle (in Polonia), dove giocherà…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…