MISANO – Il sabato si apre all’insegna di Jonathan Rea, dopo un terzo turno di libere condizionato dalla pioggia nella serata del venerdì. Il leader del Mondiale fissa il miglior tempo nelle Libere 4 a Misano con 1’34″445, precedendo Chaz Davies e il compagno di team Tom Sykes. Si conferma in gran forma Lorenzo Savadori con l’Aprilia, che si piazza al 4° posto prima di Lowes e Baz. Problemi per Melandri che è rimasto fermo ai box. Buono il settimo tempo di Xavi Fores con la Ducati del Team Barni.
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…