MISANO – Il sabato si apre all’insegna di Jonathan Rea, dopo un terzo turno di libere condizionato dalla pioggia nella serata del venerdì. Il leader del Mondiale fissa il miglior tempo nelle Libere 4 a Misano con 1’34″445, precedendo Chaz Davies e il compagno di team Tom Sykes. Si conferma in gran forma Lorenzo Savadori con l’Aprilia, che si piazza al 4° posto prima di Lowes e Baz. Problemi per Melandri che è rimasto fermo ai box. Buono il settimo tempo di Xavi Fores con la Ducati del Team Barni.
Roma accoglie il tennis, con gli Internazionali d'Italia che inizieranno mercoledì 7 maggio. Oggi invece, lunedì 5 maggio, i sorteggi…
E' il grande giorno di Sinner agli Internazionali d'Italia. Archiviato il sorteggio, Jannik si presenterà davanti alla stampa per la…
«Dobbiamo capire». Alla sesta gara del Mondiale che doveva essere rosso e invece è solo papaya siamo già a quella…
Jannik Sinner debutterà al 2° turno degli Internazionali dopo il bye dell'esordio. La testa di serie n°1, al rientro dopo…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 3 delle Finali: Rychlicki MVP e top scorer del match con 16…
Gli Internazionali d'Italia entrano nel vivo con il sorteggio che è stato effettuato oggi a Roma. Al Foro Italico attesa…