MISANO – Tutto secondo copione nelle prime prove libere nel GP della Riviera di Rimini con il leader della classifica Jonathan rea davanti a tutti. Il nord irlandese ha fermato il cronometro sull’1’35″128. Molto veloce anche Marco Meladri su Ducati, che è stato a lungo in scia di Rea al secondo posto, ma ha chiuso terzo, superato in extremis da Alex Lowes su Yamaha. Appena giù dal podio virtuale c’è la Honda di Leon Camier, che ha preceduto l’altra Kawasaki di Tom Sykes e la seconda Ducati di Chaz Davies.
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…