MISANO – Tutto secondo copione nelle prime prove libere nel GP della Riviera di Rimini con il leader della classifica Jonathan rea davanti a tutti. Il nord irlandese ha fermato il cronometro sull’1’35″128. Molto veloce anche Marco Meladri su Ducati, che è stato a lungo in scia di Rea al secondo posto, ma ha chiuso terzo, superato in extremis da Alex Lowes su Yamaha. Appena giù dal podio virtuale c’è la Honda di Leon Camier, che ha preceduto l’altra Kawasaki di Tom Sykes e la seconda Ducati di Chaz Davies.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…