MISANO – Nelle prime prove libere nel GP della Riviera di Rimini tutto secondo copione con il leader della classifica Jonathan rea davanti a tutti. Il nord irlandese ha fermato il cronometro sull’1’35″128. Molto veloce anche Marco Meladri su Ducati, che è stato a lungo in scia di Rea al secondo posto, ma ha chiuso terzo, superato in extremis da Alex Lowes su Yamaha. Appena giù dal podio virtuale c’è la Honda di Leon Camier, che ha preceduto l’altra Kawasaki di Tom Sykes e la seconda Ducati di Chaz Davies.
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…