MISANO – Nelle prime prove libere nel GP della Riviera di Rimini tutto secondo copione con il leader della classifica Jonathan rea davanti a tutti. Il nord irlandese ha fermato il cronometro sull’1’35″128. Molto veloce anche Marco Meladri su Ducati, che è stato a lungo in scia di Rea al secondo posto, ma ha chiuso terzo, superato in extremis da Alex Lowes su Yamaha. Appena giù dal podio virtuale c’è la Honda di Leon Camier, che ha preceduto l’altra Kawasaki di Tom Sykes e la seconda Ducati di Chaz Davies.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…