MISANO – Jonathan Rea domina Gara 1 a Misano dall’inizio alla fine. Un’altra perla nella sua incredibile carriera in Superbike. Nonostante il compagno di squadra Tom Sykes gli avesse soffiato la Superpole all’ultimo respiro, il campione del mondo non si è scomposto e ha vinto alla sua maniera. A fargli compagnia a sul podio ci sono il gallese della Ducati Chaz Davies e l’irlandese Eugene Laverty con l’Aprilia. Settima posizione per l’altra Ducati di Melandri, mai particolarmente brillante.
LA GARA Rea al semaforo scatta meglio del compagno di squadra Sykes, che partiva in pole, prendendosi la testa della corsa. Laverty conserva il terzo posto, mentre Davies, che scattava dalla settima casella, dopo poche curve è già al quarto posto. Con il passare dei giri Sykes evidenzia alcuni problemi e viene superato via via da Davies e Laverty. Nella seconda parte di gara Rea fa il vuoto e alle sue spalle davies approfitta di un errore di Laverty per sopravanzarlo. Rea allunga ulteriormente in classifica, salendo a quota 345 punti. Davies segue a 265, poi van der Mark con 228. Melandri rimane in sesta posizione a quota 177.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…