MISANO – Un’altra perla nell’incredibile carriera in Superbike per Jonathan Rea, che domina Gara 1 a Misano dall’inizio alla fine. Nonostante il compagno di squadra Tom Sykes gli avesse soffiato la Superpole all’ultimo respiro, il campione del mondo non si è scomposto e ha vinto alla sua maniera. A fargli compagnia a sul podio ci sono il gallese della Ducati Chaz Davies e l’irlandese Eugene Laverty con l’Aprilia. Settima posizione per l’altra Ducati di Melandri, mai particolarmente brillante.
LA GARA Rea al semaforo scatta meglio del compagno di squadra Sykes, che partiva in pole, prendendosi la testa della corsa. Laverty conserva il terzo posto, mentre Davies, che scattava dalla settima casella, dopo poche curve è già al quarto posto. Con il passare dei giri Sykes evidenzia alcuni problemi e viene superato via via da Davies e Laverty. Nella seconda parte di gara Rea fa il vuoto e alle sue spalle davies approfitta di un errore di Laverty per sopravanzarlo. Rea allunga ulteriormente in classifica, salendo a quota 345 punti. Davies segue a 265, poi van der Mark con 228. Melandri rimane in sesta posizione a quota 177.
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…