ROMA – Dopo i rumours di qualche giorno fa è arrivata la conferma. L’anno prossimo Marco Melandri correrà il mondiale di SuperBike con GRT Yamaha Team, al suo debutto nella competizione. Proprio per questo la scuderia oltre che a Melandri, si è rivolta a un altro pilota di esperienza come Sandro Cortese, che l’anno scorso ha vinto il titolo nel mondiale Supersport nonché il campionato di Moto3 nel 2012.
TEST A JEREZ Melandri, invece, dalla sua ha un titolo in 250 e ben 72 podi (comprese 22 vittorie) in SuperBike, nel quale ha debuttato proprio con la Yamaha. Sia lui che Cortese, quindi, proveranno per la prima volta la loro nuova moto tra poco, nei test che andranno in scena a Jerez il prossimo 26 novembre.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…