ROMA – Dopo i rumours di qualche giorno fa è arrivata la conferma. L’anno prossimo Marco Melandri correrà il mondiale di SuperBike con GRT Yamaha Team, al suo debutto nella competizione. Proprio per questo la scuderia oltre che a Melandri, si è rivolta a un altro pilota di esperienza come Sandro Cortese, che l’anno scorso ha vinto il titolo nel mondiale Supersport nonché il campionato di Moto3 nel 2012.
TEST A JEREZ Melandri, invece, dalla sua ha un titolo in 250 e ben 72 podi (comprese 22 vittorie) in SuperBike, nel quale ha debuttato proprio con la Yamaha. Sia lui che Cortese, quindi, proveranno per la prima volta la loro nuova moto tra poco, nei test che andranno in scena a Jerez il prossimo 26 novembre.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…