ROMA – Dopo i rumours di qualche giorno fa è arrivata la conferma. L’anno prossimo Marco Melandri correrà il mondiale di SuperBike con GRT Yamaha Team, al suo debutto nella competizione. Proprio per questo la scuderia oltre che a Melandri, si è rivolta a un altro pilota di esperienza come Sandro Cortese, che l’anno scorso ha vinto il titolo nel mondiale Supersport nonché il campionato di Moto3 nel 2012.
TEST A JEREZ Melandri, invece, dalla sua ha un titolo in 250 e ben 72 podi (comprese 22 vittorie) in SuperBike, nel quale ha debuttato proprio con la Yamaha. Sia lui che Cortese, quindi, proveranno per la prima volta la loro nuova moto tra poco, nei test che andranno in scena a Jerez il prossimo 26 novembre.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…