ROMA – Dopo i rumours di qualche giorno fa è arrivata la conferma. L’anno prossimo Marco Melandri correrà il mondiale di SuperBike con GRT Yamaha Team, al suo debutto nella competizione. Proprio per questo la scuderia oltre che a Melandri, si è rivolta a un altro pilota di esperienza come Sandro Cortese, che l’anno scorso ha vinto il titolo nel mondiale Supersport nonché il campionato di Moto3 nel 2012.
TEST A JEREZ Melandri, invece, dalla sua ha un titolo in 250 e ben 72 podi (comprese 22 vittorie) in SuperBike, nel quale ha debuttato proprio con la Yamaha. Sia lui che Cortese, quindi, proveranno per la prima volta la loro nuova moto tra poco, nei test che andranno in scena a Jerez il prossimo 26 novembre.
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…
Aurispa Dfv e Terni Volley si affrontano al Palazzetto dello Sport di Tricase, in un match valido per la 4a…
4ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 Aurispa DFV Lecce – Terni…
Serie A2 Credem Banca5ª giornata: blitz da 3 per Ravenna, Siena espugna Fano al tie-break. Bene in casa Brescia, Pineto,…
Dopo tre vittorie casalinghe di fila, arriva un passo falso al PalaBancaSport per i vicecampioni d’Italia. Il secondo stagionale in…