LAGUNA SECA – Jonathan Rea, un nome, una garanzia di vittoria. Il britannico della Kawasaki ha bissato il successo di sabato in gara 1, facendo sua anche gara 2 e mettendosi alle spalle ancora una volta Chaz Davies. Quella ottenuta domenica a Laguna seca è la sua vittoria numero 62 in carriera, otto in questa super stagione, con ben undici podi nelle ultime dodici gare. Una vittoria in rimonta quella di Rea, che, partito nono in griglia, ha agganciato al settimo giro il primo posto di Laverty, per non perderlo più fino alla bandiera a scacchi. Per il pilota dell’Aprilia è arrivato comunque un bel terzo posto finale al termine di una battaglia ruota a ruota nell’ultima parte di gara con Lowes, quarto al traguardo. Caduti i due azzurri Melandri e Salvadori, sapranno riscattarsi fra due settimane sulla pista amica di Misano?
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…