LAGUNA SECA – Jonathan Rea, sempre lui. Numeri da capogiro: 62 vittorie in carriera, otto in questa super stagione, undici podi nelle ultime dodici gare. Il britannico della Kawasaki ha bissato il successo di sabato in gara 1, facendo sua anche gara 2 e mettendosi alle spalle ancora una volta Chaz Davies. Una vittoria in rimonta quella di Rea, che, partito nono in griglia, ha agganciato al settimo giro il primo posto di Laverty, per non perderlo più fino alla bandiera a scacchi. Per il pilota dell’Aprilia è arrivato comunque un bel terzo posto finale al termine di una battaglia ruota a ruota nell’ultima parte di gara con Lowes, quarto al traguardo. Caduti i due azzurri Melandri e Salvadori, sapranno riscattarsi fra due settimane sulla pista amica di Misano?
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…