Superbike Laguna Seca, Gara 1: trionfa il solito Rea

LAGUNA SECA – Attacca, attende e infine sorpassa, mettendo la parola fine sulla gara di Laguna Seca. È il solito Jonathan Rea quello che ha vinto Gara 1. La resistenza di Davies, scattato in pole, è durata meno di dieci giri, poi, al primo errore, Jonathan Rea l’ha infilato, portandosi davanti e non mollando più la prima posizione. Come ci aveva abituati. Il campione del mondo in carica ora sta davvero prendendo il largo in classifica generale. Dietro ai primi due, Sykes è rimasto risucchiato nel vortice della lotta per il terzo gradino del podio scivolando indietro. Alla fine l’ha spuntata Lowes. Melandri, partito 10°, ha provato a dire la sua risalendo fino al 5° posto. Caduta per Savadori, mai in partita. Caduta spettacolare sul cavatappi anche per Razgatioglu, per fortuna senza conseguenze.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025