TORINO – Jonathan Rea è riuscito a vincere ancora a Lagona Seca in più di un’occasione. Nell’ultimo weekend è arrivata infatti una splendida doppietta, che lo consolida ancor di più in vetta alla classifica e lo lancia verso il suo quarto titolo consecutivo. Il nord-irlandese ai microfoni di Sbk ammette: «Sono molto, molto contento del weekend che abbiamo avuto. Non succede sempre, ma questo è andato a gonfie vele e, a parte la caduta di venerdì, siamo stati molto forti. Sono riuscito ad effettuare sorpassi e poi andare in fuga».
BATTAGLIA Tornando sulla gara Rea è rimasto entusiasta del suo duello con Laverty: «Eugene aveva un buon passo ed era un buon riferimento. Io non avevo fretta e, passo dopo passo, sono arrivato davanti per poi dettare il ritmo. Quando ho visto che quest’ultimo aumentava, mi sono semplicemente sentito fortunato di essere qui, è un bel momento».
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…