ROMA – Nel round precedente Jonathan Rea non ha potuto assaporare la vittoria e battere quindi il record di Carl Fogarty. Il pilota nord irlandese ci riproverà nella tappa di Brno, anche per operare l’allungo decisivo in classifica: «In passato ho disputato delle grandi corse a Brno. Qui ho vinto la mia prima gara in un Campionato Mondiale, nella classe Supersport, e sono stato anche protagonista di un bel duello con Max Biaggi nel 2010 nel WorldSBK. L’obiettivo di questo weekend è semplice, ambisco al primo gradino del podio».
GARA «Non vedo l’ora di tornare a correre a Brno, è uno di quei tracciati ampi con grandi cambi di elevazione e carattere. Abbiamo fatto dei test qui qualche settimana fa e questo sicuramente ci darà un vantaggio quando sarà il momento di fare il setup della moto venerdì. Siamo stati competitivi e consistenti, quindi mi sento bene in vista del weekend». Ha concluso il tre volte campione del mondo.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…